V-news.it

Vairano. L’associazione RH+ vince e convince

VAIRANO – Abbiamo usato un gergo sportivo per raccontare la straordinaria estate di questa associazione di cui abbiamo seguito la crescita fin dai primi passi.

Uno straordinario viaggio fatto di sacrifici, difficoltà, professionalità e tanto lavoro.

I ragazzi guidati dal presidente Modesto Ursillo hanno realizzato in questa calda estate vairanese una bellissima doppietta. La commedia “O’ scarfalietto” (potete rivederla tutta di seguito) ha rallegrato per due serate i tantissimi cittadini intervenuti, con un lavoro che, pur su base amatoriale, è diventato di altissimo livello, potendo essere definito anche altamente professionale.

La seconda serata, invece, è stata intrisa di radici, di origini, di piacere visivo e gastronomico. “Napul’è” è tutto questo, anche lì con centinaia di presenze che hanno assaporato la parte più bella della Campania.

Abbiamo chiesto a Modesto Ursillo una dichiarazione, ci ha detto: “V-news ha seguito da sempre le nostre vicissitudini, non è stato facile cercare di fare cultura in questa zona, con tanti sacrifici con l’aiuto di tantissime persone di buona volontà ci siamo riusciti. Certo, possiamo ancora migliorare, e stiamo lavorando per farlo, aspettatevi ancora tante sorprese.”

E noi auguriamo a tutti i ragazzi di RH+ (che potete seguire su Facebook qui) il meglio, con la speranza che questa energia non si esaurisca mai, perché è cibo, per il cuore e per la mente.

Exit mobile version