Sono intervenuti sul posto gli uomini del Corpo Forestale dello Stato in merito all’incendio che ha colpito Monte Sant’Angelo tra Vairano Scalo e Marzanello. Le cause sono ancora da accertare. Le fiamme hanno divorato buona parte della montagna arrivando fino alla strada panoramica.
2 Canadair dei vigili del fuoco stanno provvedendo in questo momento allo spegnimento delle fiamme e al ripristino della normalità, speriamo che si individuino i responsabili di questo ennesimo scempio.
Purtroppo sembra che il fronte dell’incendio si stia allargando e ci vorrà del tempo per domarlo completamente.
Grazie a Cristina Scungio per il contributo fotografico.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.