V-news.it

Vairano. Il successo di Diego Vitagliano e Casale Cantelmo al Fan Birra: oltre duemila pizze servite

Una delle pizze di Diego Vitagliano allo stand di Casale Cantelmo

Si è concluso ieri il Fan Birra, la Festa della Birra organizzata in Villa Comunale dallo staff de I Mille. Il reparto gastronomico è stato curato da Casale Cantelmo. La guest star dell’evento è stata sicuramente Diego Vitagliano, pizzaiolo verace napoletano e consulente di Casale Cantelmo.

Diego presso lo stand di Casale Cantelmo ha sorpreso il pubblico intervenuto al Fan Birra servendo una pizza genuina utilizzando le migliori farine del mercato. Ad essere preparate sono state le pizze semplici, quelle della tradizione, come la Margherita, la Marinara, la Diavola e la celebre pizza a portafoglio.

Grande soddisfazione e apprezzamento da parte di tutto lo staff di Casale Cantelmo per aver proposto un nome importante come Vitagliano, considerato tra i primi dieci pizzaioli emergenti del momento.

Il pubblico del Fan Birra ha gradito le creazioni di Diego infatti lo staff di Casale Cantelmo ha comunicato che sono state vendute oltre 2000 pizze. Un successo meritato quando la passione e la professionalità incontrano la qualità dei prodotti serviti.

Un interessante incontro tra la scuola di pizza napoletana e la realtà di Casale Cantelmo che si pone come fiore all’occhiello per gli itinerari eno-gastronomici dell’Alto Casertano.

Il pizzaiolo napoletano e consulente di Casale Cantelmo Diego Vitagliano
Exit mobile version