V-news.it

Venti minuti di massaggio Cardiaco, così il poliziotto Arciero salva un turista

Milano-Sparanise. Pochi giorni fa alla stazione centrale di Milano è stata evitata una disgrazia grazie al tempestivo intervento di un agente della Polizia Ferroviaria di Milano: “Stanislao Arciero” originario di Sparanise in provincia di Caserta.

Un anziano signore si è accasciato a terra colto da un malore. Il poliziotto accortosi che qualcosa non quadrava si è precipitato in suo soccorso  e senza perdere tempo  ha subito iniziato a rianimarlo e si è attivato per l’arrivo dei soccorsi giunti in breve tempo.

L’uomo di 76 anni, colto da un infarto, deve la vita all’intervento di questo giovane poliziotto che accortosi della gravità della situazione  e ha iniziato sin da subito le operazioni di rianimazione durate per  20 minuti, circondato da una folla di turisti che erano in ansia per il poveretto a terra apparentemente privo di vita. Grazie al pronto intervento di questo giovane poliziotto è stato importantissimo fino all’arrivo del  118 che hanno preso in carico l’uomo e la situazione.

Attualmente il poveretto è  ricoverato in condizioni stazionarie all’ospedale Fatebenefratelli di Milano.  Le sue condizioni sono sotto controllo.

Sui social tanti complimenti per questo giovane “Eroe” soprattutto nella piccola cittadina di Sparanise . Complimenti al personale della Polizia pronto sempre a servire lo Stato e a difendere i cittadini. Complimenti a questi servitori della patria che ogni giorno danno il tutto per la difesa e la tutela dei cittadini.

Exit mobile version