Agro CalenoAntica Terra di LavoroBreaking NewsCoronavirusCronaca

Vitulazio. Muore in ospedale dopo aver contratto il Covid-19

Il sindaco esprime le sincere condoglianze

La famiglia sta attraversando un momento difficile

VITULAZIO. Muore in ospedale dopo aver contratto il coronavirus. Si torna a morire col Covid-19 in provincia di Caserta. 

L’ultimo decesso riguarda un paziente residente a Vitulazio che da qualche giorno, dopo essere risultato positivo al coronavirus, era stato ricoverato in ospedale per alcune difficoltà fisiche. Purtroppo, neanche il ricovero è bastato ed è deceduto.

Il sindaco di Vitulazio Raffaele Russo ha voluto esprimere tutta la propria vicinanza alla famiglia: “A nome mio e dell’amministrazione comunale esprimo profondo cordoglio a tutti i suoi familiari che stanno attraversando questo  momento doloroso”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
2
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Rispondi