• Sab. Lug 2nd, 2022

Ztl e bici in città , le iniziative delle domeniche ecologiche vairanesi

Oggi è stato inaugurato il primo appuntamento della sessione estiva delle domeniche ecologiche per il comune di Vairano Patenora che ha interessato, però , con l’iniziativa bici in città e soprattutto la frazione Scalo. Grazie alla collaborazione dei commercianti che si sono resi disponibili a tenere aperte le loro attività, infatti, il corso si è trasformato in una bellissima Ztl in cui poter passeggiare liberamente senza il solito traffico. Bambini, genitori, ragazzi, tutti liberi di circolare a piedi o in bicicletta, nel tiepido clima primaverile . L’attuale vicesindaco Stani Supino e il consigliere comunale Ilaria Gazzerro sono stati lieti di partecipare attivamente alla manifestazione e di presenziare durante tutto il pomeriggio, con estrema gentilezza , si sono occupati della gestione dell’iniziativa e hanno ringraziato pubblicamente tutti coloro i quali hanno permesso la realizzazione di questo bel progetto. Ilaria Gazzerro ha voluto ringraziare particolarmente il corpo della polizia municipale , la protezione civile e tutti i commercianti che si sono resi disponibili a tenere aperte le loro attività nonostante fosse domenica. Lei ed il vicesindaco si auspicano di poter continuare con questo progetto fino alla fine dell’anno, soprattutto con la nuova amministrazione comunale della quale saranno protagonisti, in un clima sempre più costruttivo per il nostro comune.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Antonella Viccaro

1992 diplomata nel 2010 presso il Liceo Pedagogico e delle Scienze Umane di Vairano scalo. Autrice del romanzo " La bambina che ha conosciuto il ferro" 2019.