• Lun. Ott 18th, 2021

Mondragone – Progetto Bandiera blu, Schiappa soddisfatto

DiThomas Scalera

Nov 28, 2015

Il Primo cittadino di Mondragone Giovanni Schiappa soddisfatto per la chiusura della Conferenza dei Servizi di ieri mattina sul Grande Progetto “La bandiera blu del Litorale Domitio”. “Salutiamo con favore la chiusura della Conferenza dei Servizi relativa al grande progetto ‘La bandiera blu del Litorale Domitio’. Un progetto su cui l’intera Amministrazione comunale sta concentrando la massima attenzione, in funzione del fatto che rappresenta un’opera cruciale per la valorizzazione ambientale e d il miglioramento della qualità della vita sul nostro territorio e, di riflesso, per il definitivo rilancio del comparto turistico.Possiamo dire, a tal proposito, che stiamo andando nella giusta direzione”. Così si è espresso  il sindaco Giovanni Schiappa, a margine della Conferenza dei Servizi di ieri mattina sul Grande Progetto “La Bandiera blu del Litorale Domitio” – Lotto Funzionale 2 (Mondragone, Castel Volturno, Villa Literno) – a cui ha preso parte insieme all’Assessore ai Lavori pubblici Valerio Bertolino.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru