• Mer. Mag 15th, 2024

Rivelazioni e Svolte: Analisi del Finale di Stagione di ‘Doc’

E’ terminata anche questa stagione di Doc lasciando un po’ di amaro in bocca

“La nostra storia non serve a nulla se non ci insegna ad essere le persone che siamo qui, oggi, adesso” -Doc

Per la Rubrica ‘Cose Serie’ concludiamo l’analisi sul finale di Doc. Abbiamo atteso prima di recensirlo per dare spazio a Supersex, serie molto discussa ispirata alla storia dell’attore Rocco Siffredi.

Doc 3 – Finale di Stagione

Com’è finita Doc?

Con l’amaro in bocca. E’ stata una stagione in cui Fanti ha capito molte cose tra cui quello di dover scoprire la verità sul passato e sulle bugie che Agnese avrebbe detto per il suo bene.

Doc 3 è una stagione piatta, in cui tutti noi avremmo voluto più animo e soprattutto un degno finale per Giulia, ma chi dice che non l’abbia avuto?

Infatti, il suo personaggio è cresciuto tanto tale da diventare la donna forte che meritava di essere, il futuro primario ma che era stato messo da parte per l’amore che aveva per Andrea ma il suo sguardo nell’episodio finale strazia l’anima.

Agnese? La malattia è ritornata e Andrea non può che starle vicino, cosa che non aveva fatto anni prima. Ma. Ci sono dei mai su questo personaggio;

Alcuni comportamenti andrebbero analizzati. Lei aveva chiesto in adozione un bambino insieme al nuovo compagno ma appena si è presentata la madre in ospedale per motivi di salute era pronta a ‘cederglielo’. E’ per caso un pacco postale?

Chi ha seguito l’iter dell’adozione?

Poi, più volte ha provato a lasciare il compagno ed ora com’è finita? Lei ed Andrea faranno questo percorso insieme sperando nella guarigione ma in tutto ciò dov’è Manuel?

Sicuramente gli sceneggiatori si sono concentrati sulla relazione mai conclusa con Andrea ma i contorni andavano curati.

A tener viva la situazione c’è la storia movimentata da Teresa ed Enrico e la spasimante ossessiva, ma meno male perché è stato difficile mantenere l’attenzione durante tutta la stagione.

Nella prossima stagione Luca Argentero ha già confermato che ci sarà anche se era titubante e come piccolo spoiler sappiamo che ci sarà un ritorno di Alba, forse per creare un triangolo amoroso con Riccardo?

Sicuramente le new entry come Giacomo Giorgio potrebbero essere rilevante per la continuità della Storia, perché come ogni medical trama è necessario agganciare sempre nuove storie altrimenti il pubblico perde interesse, tranne per Grey’s Anatomy: La Signora delle serie !

Per il momento il nostro parere è ‘NI’ per questa terza stagione ma confidiamo in una quarta in cui, anche il protagonista, sarà più entusiasta.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Marianna D’Antonio

Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

error: Content is protected !!