• Mar. Ott 26th, 2021

Roccamonfina – Babbo Natale prende casa nel vulcano

DiThomas Scalera

Dic 7, 2015

Nel solco delle sue finalità e in vista delle festività natalizie, l’Associazione “Progetto per Rocca” ha organizzato un interessante evento dedicato ai bambini e alle loro famiglie. Infatti in occasione del ponte dell’Immacolata prenderà il via l’iniziativa “Dalla Lapponia a Roccamonfina….La Casa di Babbo Natale”. Nella giornata di domani, 8 dicembre, a partire dalle ore 11:30, presso la sede dell’Associazione, sita in piazza Nicola Amore, ci sarà dunque l’inaugurazione della kermesse con la consegna, da parte dei bambini in trepidante attesa di doni, delle letterine a Babbo Natale.rocca 3 Nel giorno di Santa Lucia invece, il prossimo 13 dicembre, si terrà un’animazione dedicata sempre ai bambini. Sabato 19 dicembre sarà la volta invece di una divertentissima “Festa Marshmallow” con gli “Elfi”. Domenica 20 ancora i simpatici “Elfi”, aiutanti di Babbo Natale, saranno protagonisti della festa. Il 23 dicembre poi ci sarà la proiezione del film Disney “Topolino e la magia del Natale” e ancora animazione per i bambini con Minnie e Topolino. La vigilia di Natale, 24 dicembre, saranno distribuiti tanti prelibati panettoni. Il 26, giorno di Santo Stefano, alle ore 15:00 sempre in piazza Amore, ci sarà la consegna dei doni ai bambini. Infine l’iniziativa si chiuderà il 28 dicembre ancora con una divertente animazione per i più piccoli.rocca 2 “La casa di Babbo Natale sarà aperta tutti i fine settimana di dicembre dalle ore 12:00 fino alle ore 19:00 – fanno sapere gli organizzatori e volontari dell’Associazione ‘Progetto per Rocca’ -. Invitiamo i bambini e i loro genitori a partecipare numerosi alla nostra iniziativa”. Non mancheranno altre sorprese, tanti dolci e soprattutto tanto affetto per questi semplici ma significativi e importanti appuntamenti natalizi. Per ulteriori informazioni in merito all’evento, si può consultare la pagina Facebook “Dalla Lapponia a Roccamonfina….La Casa di Babbo Natale”, la pagina Fb dell’Associazione, “Associazione Progetto per Rocca”, oppure il sito internet www.progettorocca.it.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru