• Dom. Ott 17th, 2021

Conca. Torna il Fuoco di San Giuseppe a Catailli: sabato appuntamento con Terra Mia

DiThomas Scalera

Mar 14, 2017

Si avvicina la Festa di San Giuseppe e sul territorio nascono iniziative che portano avanti la tradizione e il folklore. E’ il caso dell’Associazione Terra Mia nel Comune di Conca della Campania. Per sabato 18 marzo nella frazione Catailli è previsto l’accensione del tradizionale Fuoco di San Giuseppe.
Un evento piacevole che mancava in paese da ben trent’anni. E’ prevista l’accensione di un grande falò e di altri quattro piccoli fuochi. La serata sarà allietata dalla musica popolare e sono previsti dei stand gastronomici con i piatti della tradizionale e l’immancabile vino.
L’accensione del falò è previsto per le ore 19.
Per la pagina evento clicca qui
Per la pagina dell’Associazione Terra Mia clicca qui
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru