• Mar. Apr 30th, 2024

Riardo. Emergenza Coronavirus, il messaggio della Pro Loco

Il messaggio della Pro Loco “Eduardo De Filippo” di Riardo

RIARDO. La Pro Loco “Eduardo De Filippo” manda un messaggio ai concittadini di Riardo. “In questo momento di emergenza, costretti a stare in casa la Pro Loco “Eduardo De Filippo” di Riardo promuove due nuove iniziative, ora più che mai, finalizzate a dare supporto, conforto e un po’ di compagnia a tutti i cittadini riardesi e non. La prima iniziativa è legata all’arte poetica, con un concorso giunto alla seconda edizione, questa volta intitolato “Paese mio… ai tempi del coronavirus”; tutti i partecipanti potranno cimentarsi con la scrittura e scrivere testi poetici relativi a come il paese sta vivendo questo periodo. Gli elaborati potranno essere inviati all’indirizzo e-mail [email protected] oppure sulla posta privata della pagina Facebook. Terminato il periodo di isolamento, la Pro Loco organizzerà una giornata in cui verranno presentati tutti gli elaborati e premiati i primi tre classificati. La seconda iniziativa, invece, riguarda l’arte culinaria, e cioè la nascita di una pagina Facebook intitolata “Il Ricettario Riardese” dove tutti potranno pubblicare le ricette anche attraverso video e foto. Lo scopo di questa iniziativa è legato principalmente a fornire una memoria storica di ricette antiche delle nonne, ma anche fornire idee di piatti rivisitati in chiave moderna, da poter provare. Con l’augurio di poter presto superare insieme questo momento difficile la Pro Loco di Riardo invita tutti ad avere pazienza, saggezza e massima collaborazione perché tutto…possa andar bene!”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!