• Mar. Apr 30th, 2024

Alife. Coronavirus, primo positivo

Primo positivo al coronavirus ad Alife

ALIFE. Inaspettatamente, proprio mentre la curva della pandemia accenna un calo, arriva il primo caso dichiarato ad Alife. In un breve video il sindaco Maria Luisa Di Tommaso, con toni concitati, cercando di trasmettere tranquillità ai concittadini, afferma la presenza di un caso di coronavirus. Dalle sommarie informazioni rese dalla sindaca, il soggetto infetto e la sua famiglia stanno rispettando una rigida quarantena e le direttive impartite da personale medico. A pochi giorni dalla Santa Pasqua questa comunicazione potrebbe destabilizzare il clima di sicurezza dato dall’assenza di casi nella cittadina. Ma, senza inutili allarmismi bisogna continuare a stare a casa e seguire le regole dettate dalle autorità. Sembra che la notizia la Di Tommaso l’abbia data con tre giorni di ritardo: questo avrebbe provocato un forte malcontento tra gli alifani.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!