• Mar. Apr 30th, 2024

Grave incidente in un cantiere a Teano. Grave un operaio

DiThomas Scalera

Ago 27, 2013

TEANO – È ricoverato all’ospedale di Castel Volturno e lotta tra la vita e la morte la vittima di un incidente sul lavoro accaduto a Teano.

Nel tardo pomeriggio di ieri G. V., 40enne residente nella città sidicina, è caduto da un’impalcatura mentre smontava una delle luci installate in località Sant’Antonio in occasione della Festa della birra che si è conclusa domenica scorsa. A causa del maltempo lo smontaggio era stato rimandato più volte, fino a che ieri, al titolare della ditta D’Errico, è sembrato il momento opportuno per smontare. Durante le classiche operazioni, l’uomo è caduto ed ha impattato violentemente sul terreno sottostante. Sul luogo è arrivato l’ambulanza del 118 e i carabinieri. I vari traumi sul corpo fanno sì che la prognosi resti ancora riservata. I carabinieri avrebbero intanto stabilito che l’uomo lavorava con un regolare contratto con la ditta in questione.

Stefano Peccerillo

(dalla pagina di Castel Volturno della Nuova Gazzetta di Caserta in edicola il 28 agosto 2013)

Vietata la riproduzione anche parziale del contenuto del presente articolo. Tutti i diritti riservati

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!