• Mar. Apr 30th, 2024

A 11 anni percorre 35 km in bici per portare un fiore sulla tomba della bisnonna

La vicenda in provincia di Avellino

AVELLINO. Ha percorso 35 chilometri in bicicletta per portare un fiore sulla tomba della bisnonna. Protagonista della vicenda, riportata dall’Ansa, è un ragazzino di 11 anni di Manocalzati, piccolo comune in provincia di Avellino, che ha attraversato la parte centrale dell’Irpinia per arrivare fino a Montemarano e raggiungere il cimitero dove riposa la bisnonna morta da pochi giorni. Qualche ora di preoccupazione per i genitori, visto che l’11enne aveva fatto perdere le proprie tracce senza avvisare. “Ero andato a salutare nonna”, queste le sue parole dopo essere stato riportato a casa.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!