Comunicati Stampa

Agnone. Alla guida sotto l’effetto di droga: denunciato giovane

AGNONE (IS). I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agnone

hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un ragazzo abruzzese ritenuto responsabile di guida in stato di alterazione psico-fisica, per uso di sostanze stupefacenti.

I militari intervenivano a seguito di un incidente stradale, fortunatamente senza gravi feriti, verificatosi lungo un’arteria stradale dell’alto Molise, dove rimaneva coinvolto il citato giovane automobilista. Successivamente con specifiche analisi presso il locale Ospedale risultava positivo alla droga. Per il predetto è dunque scattata la denuncia ed il ritiro della patente di guida, mentre il veicolo è stato affidato al proprietario.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: