• Dom. Dic 5th, 2021

AILANO – Da qualche giorno nella tranquilla cittadina dell’Alto Casertano è iniziato un fenomeno strano, un fenomeno che sta diventando virale e sta facendo il giro le web, l’hanno chiamato il fenomeno delle “sedie volanti”. Infatti, ignoti, durante la notte, dopo la chiusura dello Starlight bar, di Ida Izzo, prendono le sedie che la titolare ha lasciato fuori incustodite e le “appendono” un po’ ovunque in paese. All’inizio è sembrata una vera e propria goliardata, ma la cosa sta andando avanti, attirando la curiosità di tanti curiosi anche dei paesi limitrofi che al mattino, o nelle ore libere, vanno a vedere con quale “fantasia” gli ignoti autori di questa “street art” alto casertana hanno disposto le sedie.

Un’idea concepita per gioco durante una normale serata tra amici che si ritrovano dopo una giornata di lavoro che può trasformarsi in attrattiva per un paese sempre più morente, “abbandonato anche dalle istituzioni” come ci ha detto un cittadino che abbiamo ascoltato.

A questo punto siamo tutti curiosi di vedere domani mattina come troveremo posizionate le “sedie volanti“, la nuova attrattiva “artistica” dei cittadini di Ailano.

sedie2 sedie4 sedie5 sedie3

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru