• Mer. Ott 27th, 2021

Alife. Cade l'amministrazione Avecone, si dimettono otto consiglieri

DiThomas Scalera

Mar 30, 2016

Alife-il-Municipo-e-la-fontana
ALIFE. Cade l’amministrazione Avecone, si dimettono otto consiglieri. La notizia è arrivata in mattinata. Giuseppe Avecone non è più il sindaco di Alife. I consiglieri di maggioranza Alfonso Santagata, Marco Bergamin, Pasquale Sasso e Enrico Palmieri e quelli di minoranza Gianfranco Di Caprio, Daniela Pece, Gaetano Maietti e Maria Meola questa mattina hanno formalizzato le dimissioni decretando la fine dell’amministrazione capitanata da Giuseppe Avecone. Una svolta sorprendente a pochi mesi dalle prossime elezioni amministrative.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru