• Sab. Ott 16th, 2021

Alife. Dissesto finanziario, Cirioli: "Se nei prossimi giorni la maggioranza non dovesse ricompattarsi, sono pronto a dimettermi"

DiThomas Scalera

Apr 14, 2017

ALIFE. “Domenica 6 aprile abbiamo approvato il dissesto finanzario. Devo sottolineare, purtroppo, che la nostra maggioranza non si è presentata compatta a un appuntamento così importante per la nostra Città. Voglio ancora credere, però, che nessuno intenda tradire il patto sottoscritto con gli elettori. Tengo a sottolineare che, se nei prossimi giorni la maggioranza non dovesse ricompattarsi, sono pronto a dimettermi per consentire ai cittadini di fare le scelte che ritengono più opportune”. Sono le parole del sindaco di Alife Salvatore Cirioli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru