• Gio. Ott 28th, 2021

Alife. La Croce Rossa dona viveri al Movimento per la Pace per le famiglie indigenti

DiThomas Scalera

Nov 25, 2015

12243264_710140352419962_1714673041706476274_n

ALIFE. La Croce Rossa della provincia di Caserta, ieri, presso la sede del “Movimento Internazionale per la Pace e la Salvaguardia del Creato III Millennio” ha consegnato delle cassette di frutta che verranno distribuite alle famiglie indigenti, ha fatto visita all'”Albero della Pace” dei 100 anni della grande guerra, per rendere omaggio a tutte le vittime delle guerre, attentati, stragi, terrorismo, criminalità e mafie di Alife e in tutto il mondo. “Un sentito ringraziamento a questi giovani volontari che pur avendo impegni e famiglia, mettono a disposizione il proprio tempo per il servizio di volontariato a servizio della Comunità. Così si realizza un mondo di Pace! La Solidarietà infatti è la via della Pace. Speriamo in una prossima e fattiva collaborazione”

( Progetto di solidarietà il “Pane della Pace”. Progetto del “Movimento Internazionale per la Pace e la Salvaguardia del Creato III Millennio” della provincia di Caserta, regione Campania)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru