Alto CasertanoCronacaNews

Alvignano. Ritrovato morto l’anziano scomparso, tanta la disperazione in paese

L’anziano è morto subito dopo il ritrovamento

Tantissima la disperazione e la tristezza in paese

ALVIGNANO. E’ morto, purtroppo, l’anziano Giovanni Mastroianni scomparso dalla sua abitazione. Poco dopo il ritrovamento Giovanni Mastroianni sarebbe stato colto da un malore. I medici del 118, avrebbero fatto il possibile per strapparlo alla morte. Subito dopo il ritrovamento, Giovanni appariva in condizioni otttimali. Non brillantissimo ma nulla faceva pensare al triste epilogo. Il magistrato ha liberato la salma, che è stata messa a disposizione dei familiari per l’ultimo saluto. L’anziano è sparito ieri mattina, era stato il figlio a vederlo per l’ultima volta, dopodiché aveva fatto perdere le tracce.

Intorno alle 11.30 la segnalazione di un avvistamento da parte di un cittadino della zona. Immediatamente volontari e forze dell’ordine si sono recate sul luogo. L’uomo è stato segnalato tra Liberi e Marciano in condizioni critiche, è stato soccorso dai sanitari e dai tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania che hanno provveduto a soccorre lo sfortunato anziano, subito dopo il soccorso sanitario, l’anziano è deceduto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.