• Mer. Ott 20th, 2021

Alvignano. Vince Marcucci, Ponticorvo sconfitto

DiThomas Scalera

Giu 12, 2017

ALVIGNANO. Alvignano ha un nuovo sindaco: si tratta di Angelo Marcucci, ex Provveditore agli Studi della provincia di Benevento. La lista “Noi con Voi” si aggiudica 1.615 voti pari al 50.88%. Sconfitto Massimo Ponticorvo (1.361 voti), imprenditore caseario, che sarebbe stata la continuazione di 10 anni di amministrazione Di Costanzo, dopo le dimissioni dovute ai ben noti scandali degli arresti eccellenti dell’inchiesta denominata “Assopigliatutto”. Terzo con appena 198 preferenze “Il Coraggio di cambiare” di Mario Martino.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru