Sab. Mag 30th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Alvignano. XC dell’Antica Cubulteria, a luglio la V edizione

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

ALVIGNANO. 14 Luglio 2019: data da segnare in calendario per gli amanti della Mountain Bike.

Ad Alvignano, nella splendida cornice del caratteristico borgo San Mauro, si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la XC dell’Antica Cubulteria (giunta alla V edizione)

valevole come prova unica del campionato regionale specialità Cross Country, il tutto sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana. L’evento, voluto fortemente dall’intera dirigenza della Cubulteria Bike su impulso del presidente Massimo Ponticorvo, regalerà al territorio una giornata da ricordare per la sua rilevanza nel panorama ciclistico amatoriale, concedendo il giusto riconoscimento al sodalizio ciclistico Alvignanese (presente in campo agonistico da oltre un decennio) i cui atleti hanno ottenuto vari successi sia a livello individuale che di gruppo, non perdendo mai di vista ma anzi rimarcando sempre lo scopo dell’associazione che è il divertimento. Divertimento che, accompagnato da numerose vittorie, regala grosse soddisfazioni e la giusta ricompensa ai tanti sacrifici compiuti. La “V XC Dell’Antica Cubulteria”, inoltre, sarà anche valida come prova conclusiva del circuito MTB Race Alto Casertano, giunto alla seconda edizione. Il nuovo anno vede insomma la Cubulteria Bike e i suoi atleti impegnati sempre con la stessa passione, la stesso entusiasmo, lo stesso fermento, il proprio impegno e quello di chi negli anni non ha mai mancato di dare il proprio supporto, come gli sponsor. La società lascia le porte aperte a nuovi aspiranti, appassionati o simpatizzanti della bicicletta e augurandosi una gradita e appassionata partecipazione rinnova l’invito per il 14 Luglio.

Leggi anche:

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close