Comunicati Stampa

#andràtuttobene: il messaggio di Mtb South Experience agli appassionati delle due ruote

Anche Mtb South Experience adotta l’hasthag #andràtuttobene

Dobbiamo avere pazienza, senso di responsabilità e restare il più possibile a casa“! È questo il messaggio che la community di Mtb South Experience intende rivolgere ai propri appassionati delle due ruote di fronte all’emergenza sanitaria nazionale legata al Coronavirus. Anche Mtb South Experience adotta l’hasthag #andràtuttobene: ad oggi l’elenco delle cicloturistiche previste vede lo slittamento al 27 settembre della Cicloturistica I Love Vesuvio a Torre del Greco che avrebbe dovuto aprire il calendario 2020 ma ad oggi, salvo ulteriori variazioni, restano confermati gli altri appuntamenti nel resto del Centro-Sud Italia:

19 aprile – Pignataro Maggiore (Campania)

3 maggio – Minervino Murge (Puglia)

31 maggio – San Bartolomeo in Galdo (Campania)

14 giugno – Valle di Maddaloni (Campania)

28 giugno – Nemoli (Basilicata)

6 settembre – Spoleto/Norcia (Umbria)

13 settembre – Telese Terme (Campania)

27 settembre – Torre del Greco (Campania)

18 ottobre – Caserta (Campania)

6 dicembre – Visciano (Campania)

L’invito è quello di aderire numerosi a questo nuovo format di manifestazioni cicloturistiche che sta iniziando a farsi conoscere nel resto d’Italia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.