CoronavirusMusicaNewsPagina NazionaleSanità

Andrea Bocelli dona il plasma: “Ho avuto il Coronavirus”

La confessione di Andrea Bocelli che questa mattina ha donato il plasma

Andrea Bocelli ha contratto il coronavirus. Lo ha confessato lo stesso cantante. Bocelli nella mattina di oggi si è recato al centro prelievi dell’ospedale Cisanello di Pisa per donare il plasma ai fini dello studio, coordinato dall’Aoup, sulla cura per i malati di Covid-19. La scoperta il 10 marzo dopo aver fatto il tampone. Contagiati anche la moglie e i due figli che ora stanno bene.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.