• Gio. Gen 20th, 2022
firewood hot smoke campfire

ARIENZO – Il nucleo NIPAAF in collaborazione con la stazione della Forestale di Vairano Patenora ha tratto in arresto M.C., originario di S. Felice a Cancello (CE), ritenuto responsabile dell’incendio avvenuto il 13 settembre scorso in località “Castello di Arienzo”, nel complesso collinare “Monte Vorrano”. I Carabinieri hanno individuato anche l’ordigno utilizzato per l’incendio, che incendiò diversi ettari di bosco.

dark sun texture abstract
Photo by marco allasio on Pexels.com
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale