• Sab. Apr 27th, 2024

Astori e Barone, il marzo maledetto della Fiorentina

Firenze piange ancora a marzo: prima Davide Astori, poi Joe Barone

FIRENZE. I giocatori della Fiorentina sono increduli e tristi per la morte del dg Joe Barone. Sui social i calciatori viola hanno omaggiato il dirigente italo-americano scomparso oggi con tanti messaggi. Sottil scrive “Giocheremo per provare ad alzare quel trofeo che sognavi da tempo”, Kayode posta un “Sempre nei nostri cuori”. Messaggi anche da Beltran, Gonzalez, Barak, Nzola, Arthur, Ikone. Pure alcuni ex Fiorentina come Vlahovic, Amrabat, Pezzella, Jovic, Odriozola e Benassi hanno ricordato Barone. Inoltre, i tifosi viola commossi hanno scritto frasi e postato foto del dirigente. Cordoglio anche dal mondo del calcio e da numerose squadre di Serie A.

Da domani, al Viola Park, sarà allestita la camera ardente dalle 9 alle 21 per Joe Barone. I funerali verranno celebrati negli Stati Uniti. Sabato si terrà una messa a Pozzallo, in provincia di Ragusa, dove il dg era nato il 20 marzo 1966.

Firenze piange ancora a marzo: un mese maledetto. Il 4 marzo 2018 il capitano Davide Astori venne rinvenuto senza vita nell’albergo di Udine che ospitava la Fiorentina prima della partita contro l’Udinese del 27º turno di Serie A. Una ferita ancora oggi insanabile. Un abbraccio alla società e alla città.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!