• Sab. Lug 2nd, 2022

Rafa Nadal nella leggenda del tennis con la conquista del 21° Slam

Rafa Nadal vince per la seconda volta in carriera gli Australian Open. Lo spagnolo rimonta Daniil Medvedev al termine di una gara straordinariamente intensa. Il primo set è dominato dal russo con due break a zero, più equilibrato il secondo, vinto ancora dal numero 2 del mondo al tie-break. Gran finale di terzo set di Nadal, che poi ribalta tutto negli ultimi due. 2-6, 6(5)-7, 6-4, 6-4, 7-5 lo score. 21° Slam per il tennista quasi 36enne: sorpassati Djokovic e Federer. Leggendario!

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale