• Mer. Ott 20th, 2021

Aversa. Elezioni amministrative, Cirillo: "Siamo per Gianpaolo Dello Vicario sindaco"

DiThomas Scalera

Apr 28, 2016

Dello Vicario
AVERSA. «In qualità di responsabile cittadino di Balena Bianca intendo comunicare e ribadire che noi siamo per Gianpaolo Dello Vicario sindaco. Oggi più di ieri e soprattutto alla luce degli strani accordi di queste ore.Abbiamo scelto un cammino fatto di cose semplici, di grandi uomini e soprattutto di coerenza, e abbiamo linee e idee diverse dagli altri raggruppamenti. Noi siamo chiari e lo siamo sempre stati, non ci interessano spartizioni e coesioni modulate ad arte per decidere delle sorti della nostra città. Gli aversani meritano rispetto, basta con questi giochi di potere, basta con le ideologie mezze di sinistra e mezze di destra. Rispetto, solo questo, rispetto dei valori e delle tradizioni».
Francesco Cirillo, responsabile cittadino di Balena Bianca

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru