• Sab. Giu 22nd, 2024

Aversa. Rapina in banca: arrestato 56enne

Rapina in banca ad Aversa

AVERSA. I Carabinieri della Compagna di Aversa hanno dato esecuzione al decreto di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di un 56enne, ritenuto responsabile della rapina consumata nella mattina del 5 gennaio ai danni della filiale di Aversa della Banca Popolare di Bari. Le indagini hanno consentito – attraverso l’analisi dei sistemi di videosorveglianza pubblici e privati, nonché di attività di comparazione fotografica – di identificare il soggetto che, in concorso con altri in via di identificazione, è stato ritenuto responsabile della rapina. L’indagato è stato condotto in carcere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!