Breaking NewscampaniaCronaca

Baselice. Coltivava piante di marijuana nel giardino di casa: denunciato

Si tratta di un 57enne del luogo

BASELICE (BN). Questa mattina, a Baselice, i Carabinieri della locale Stazione, unitamente a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo, al termine di un’attività info-investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto a denunciare in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento un 57enne del luogo per coltivazione illecita di alcune piante per la produzione di marijuana.

Nel corso della perquisizione domiciliare presso il giardino annesso all’abitazione dell’uomo i militari hanno rinvenuto e, pertanto, sequestrato, sette piante di varie dimensioni di cannabis che lo stesso aveva piantato in alcuni vasi consistenti in contenitori di plastica a cui accudiva in un’area attrezzata.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.