• Gio. Ott 21st, 2021

Bellona. Detenzione di droga in casa: arrestato 34enne

DiThomas Scalera

Nov 22, 2015

marijuana

BELLONA. Nella notte del 22 novembre, in Bellona, nell’ambito di specifiche attività di prevenzione e repressione dei reati, i Carabinieri della Stazione di Vitulazio, con l’ausilio di unità cinofila dell’Arma, hanno arrestato nella flagranza di reato, Antonio Nespoli, di 34 anni, resosi responsabile di detenzione illegale di sostanze stupefacenti. In particolare, a seguito di perquisizione domiciliare, i Carabinieri rinvenivano occultati in un controtelaio di una porta del vano cantina, 8 involucri in cellophane contenenti circa gr. 11,5 di sostanza stupefacente tipo marijuana e vario materiale idoneo per il confezionamento della sostanza stupefacente. La droga e l’ intero materiale sono stati sottoposti a sequestro. Nespoli è stato sottoposto agli obblighi degli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione della competente Autorità giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru