• Sab. Apr 27th, 2024

Birra in Borgo, l’evento dell’estate a Sipicciano

L’iniziativa estiva vedrà diversi gruppi musicali esibirsi

La sinergia e la passione dei ragazzi del luogo è foriera di rilancio per il paese

GALLUCCIO – “Birra in Borgo“, l’evento dell’estate a Sipicciano. Torna l’estate e tornano gli eventi nelle piazze e nei borghi dell’Alto casertano. Tra le varie iniziative di questo mese di luglio, spicca l’evento “Birra in Borgo” che si terrà a Sipicciano di Galluccio dal 28 al 30 luglio. Nata dall’idea di un gruppo di ragazzi del posto animati dalla voglia di fare qualcosa per il proprio paese, l’iniziativa vedrà tanto divertimento e tanta buona musica. La tre giorni di festa si svolgerà tra fiumi di birra ed esibizioni musicali con artisti emergenti e già affermati. L’evento “Birra in Borgo” che si svolge nell’ambito del programma “E…state al fresco”, prenderà il via venerdì 28 luglio con l’esibizione del gruppo “I Bevitori Longevi“. Sabato 29 luglio sarà la volta invece dei “MusaMinà – DifettoXfetto. La cantina dei sogni in tour“. Gran finale poi domenica 30 luglio con Djset alle ore 12:00 con il Dj Azelio Testa ed infine in serata a partire dalle ore 21:00, l’esibizione dell’artista Maxie Freeman. Oltre alle “bionde” sarà possibile gustare anche prodotti culinari anche del territorio. L’appuntamento dunque è in piazza a Sipicciano di Galluccio per “Birra in Borgo”. Per ulteriori informazioni è possibile visitare le pagine social dedicate e tra queste l’omonima pagina Facebook “Estate al Fresco – Birra in Borgo” ed il profilo Instagram @estatealfresco.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Vincenzo Mario

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Vicedirettore e Redattore di V-news.it. In oltre 15 anni di professione vanta numerose collaborazioni con i principali quotidiani cartacei e online di Terra di Lavoro ed esperienze in emittenti televisive e radiofoniche. Tra le principali esperienze e collaborazioni spiccano: giornalista e fotoreporter per “Il Giornale di Caserta” e inviato per “TRM – TeleradioMatese” - Gruppo “Lunaset”, corrispondente e Redattore per la "Nuova Gazzetta di Caserta", giornalista per il mensile “Fresco di Stampa”, giornalista radiofonico e speaker, curatore del Notiziario campano per RCS – Radio Circuito Solare,

error: Content is protected !!