Breaking NewsCronacaPagina Nazionale

Bologna. Ladri in fuga investono un carabiniere: è grave

Il militare è ricoverato in prognosi riservata

BOLOGNA. Le forze dell’ordine stanno dando la caccia a due persone che hanno travolto un carabiniere. Il militare 48enne è ora ricoverato in prognosi riservata. Ha riportato un trauma cranico, la lussazione della spalla destra e la microfrattura di una vertebra. Il fatto è accaduto a Mordano, in provincia di Bologna. I due fuggitivi farebbero parte di una banda di quattro persone che, intorno alle 4, ha tentato un furto in una tabaccheria a Lugo, nel Ravennate. Durante la fuga in auto hanno forzato un posto di blocco e travolto uno dei militari presenti. Sono subito scattate le ricerche in tutta la zona.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.