Antica Terra di LavoroCasertaCronacaNewsNews brevi

Caserta. Allarme a piazza Pitesti, trovati due petardi di Capodanno inesplosi

La piazza è transennata, sul posto ci sono i Vigili del fuoco

CASERTA. Allarme botti oggi a Caserta  a causa del ritrovamento di due petardi inesplosi nella conosciutissima piazza Pitesti a pochi passi dalla chiesa del Buon Pastore a Caserta. I due petardi sono stati abbandonati durante la notte di San Silvestro nel bel mezzo dei festeggiamenti. Subito dopo la scoperta, la zona è stata transennata con l’arrivo dei pompieri di Caserta che stanno provvedendo con la squadra di artificieri a ripristinare la sicurezza secondo le procedure previste.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.