Antica Terra di LavorocampaniaCasertaComunicati StampaCronacaNewsNews breviNotizie dalla RegionePagina Nazionale

Caserta. La polizia ferma la fuga del 25 enne ricercato internazionale: scappava con falsa identità

L’uomo è stato trasferito nel penitenziario di Bari

CASERTA. Stamattina le forze di polizia hanno arrestato il cittadino georgiano Tsadzikidze Giorgi, 25enne con precedenti di polizia per associazione a delinquere finalizzata alla commissione di reati contro il patrimonio. L’uomo ricercato dalle forze di mezza Europa dal 2014, è stato raggiunto dall’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli per il reato di associazione a delinquere finalizzata al furto nelle abitazioni, la pena che dovrà scontare sarà di 9 mesi e 21 giorni di reclusione per furto aggravato, il reato è stato commesso nella provincia di Caserta. Il ragazzo è scappato con falsa identità assumendo il cognome della madre; la polizia è riuscita a scoprire il tranello arrestandolo, l’uomo è stato trasferito nel carcere di Bari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %