Alto CasertanocampaniaCronacaNewsNews brevi

Alvignano. Lupin colpisce nella locale scuola media cittadina

Rubati tutti i computer utilizzati dai giovani studenti della scuola

ALVIGNANO. Lupin colpisce nella centralissima scuola media di Alvignano. La banda di balordi ha fatto piazza pulita all’interno del laboratorio di informatica nella notte, i ladri hanno distrutto la porta d’ingresso ed hanno rubato via numerosi computer utilizzati dai giovani alunni della scuola media. Non è la prima volta che accade, soprattutto nelle zona matesina, Ci sono stati una serie di atti delinquenziali ai danni di alcune scuole dell’Alto-casertano. A tutto ciò si deve porre fine. Le scuole, che già vivono un momento non florido dal punto di vista dei fondi disponibili, non possono subire ulteriori danni economici, affermano i genitori degli alunni. Sul caso investigativo indagano i militari dell’Arma dei carabinieri.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: