• Sab. Nov 26th, 2022

Schianto frontale in Valcamonica: due giovani di 20 e 21 anni sono morte, ferite cinque persone

BRESCIA. Due ragazze di 20 e 21 anni hanno perso la vita in un violento scontro frontale tra due auto avvenuto nella notte sulla statale 42, nel tratto che collega Esine a Darfo Boario Terme, in provincia di Brescia. Altre cinque persone coinvolte nell’incidente sono rimaste ferite: due versano in gravi condizioni. Sul posto la polizia stradale di Brescia e i vigili del fuoco. Ancora da chiarire la dinamica dello schianto tra una Opel dove viaggiavano le due giovani, Claudia Marioli e Giulia Vangelisti, e un’Audi con a bordo cinque operai albanesi che avevano appena finito il turno di lavoro.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale