CronacaNewsPagina Nazionale

Brescia. Uccide la moglie a coltellate davanti ai figli: arrestato

E’ accaduto a Milzano, in provincia di Brescia: a dare l’allarme il sindaco del paese

BRESCIA. Un uomo di 41 anni ha ucciso la moglie con diverse coltellate in casa davanti ai tre figli minorenni. E’ successo nella tarda serata di ieri a Milzano, piccolo comune in provincia di Brescia. A dare l’allarme è stato il sindaco del paese che si trovava in strada ed ha sentito delle urla provenire dall’abitazione. Il primo cittadino, accorrendo sul posto, ha trovato la figlia più grande della coppia, coperta di sangue, che chiedeva aiuto. Il presunto omicida, Giovanni Lupi, ha aspettato l’arrivo dei carabinieri. La donna è di origini romene.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.