• Sab. Apr 27th, 2024

C.M. Monte Santa Croce denunciata, nota del Sifus Campania

Comunità Montana Monte Santa Croce denunciata, nota del Sifus Campania

SIFUS CONFALI CAMPANIA – LA C.M . MONTE SANTA CROCE DENUNCIATA ALL’ISPETTORATO DEL LAVORO DI CASERTA POICHE’ PUR RICEVENDO NEL 2023 UN MILIONE E 227 MILA EURO HA PAGATO SOLO LA MENSILITA’ DI OTTORE 2022 PROSSIMA AZIONE: GIUDICE DEL LAVORO E PROCURA DELLA REPUBBLICA.

Roma 29-09-2023 – In data odierna, alle ore 10,16 ( per 30 secondi), ho provato ad interloquire civilmente con il Presidente della C.M Monte Santa Croce , Dott. Franco Lepore per rappresentargli che qualora non avesse liquidato agli operai forestali immediatamente qualche mensilità avrei proceduto a denunciare tutti i ritardi all’Ispettorato del Lavoro di Caserta.

Assumendo un atteggiamento tipico dei despota, il Presidente Dott. Lepore mi ha risposto che se ero il sindacato che lo ha denunciato sulla stampa con me non avrebbe parlato perchè Lui non parla con i Sindacati che denunciano. Prima che chiudesse il telefono sono solo riuscito a rispondergli che questo sindacato non denuncia solo sulla stampa ma anche all’Ispettorato del lavoro e, se necessario, alla Procura della Repubblica.

A dimostrazione di quanto rappresentato al Presidente, dott. Lepore mi permetto di pubblicare la denuncia che ho appena inviato via pec all’Ispettorato del Lavoro di Caserta, a Lui e All’Assessore Caputo dove, oltre a dimostrare che gli operai forestali sono fermi allo stipendio di ottobre 2022, ho dimostrato che l’amato Presidente, dott. Lepore, ha gestito per conto della Comunità Montana Monte Santa Croce ben 1 milione 227 mila euro pagando una sola mensilità. 

Spero che l’Ispettorato del Lavoro di Caserta mi scusera’, ma qualora entro 15 giorni da oggi, non sarà stata promossa nessuna azione contro la CM in argomento, farò sollevare la questione in giudizio davanti al Giudice del Lavoro e, personalmente, presentero’ un esposto-querela alla Procura della Repubblica di Caserta in maniera da poter incontrare, eventualmente, davanti al Giudice penale l’esimio Presidente, dott. Franco Lepore.

Egregio Dott.Lepore, so perfettamente che Lei preferisce interloquire con cgil-cisl-uil poiché ci si comprende meglio tra chi sta dalla stessa parte , come emerge dal silenzio assordante sugli atavici ritardi dei salari, ma con il SIFUS, lei ha sbagliato indirizzo: o la smette di calpestare i diritti e la dignità degli operai o il sifus lo sognera’ anche la notte!

Maurizio Grosso Segretario Generale SiFUS

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!