• Mer. Mag 15th, 2024

Caserta. “Quinta stella per Rosario De Felice”, la proposta della IV Commissione

Una quinta stella in memoria di Rosario De Felice, la proposta della IV Commissione di Caserta

Una quinta stella in memoria di Rosario De Felice, morto a 29 anni dopo essere sopravvissuto al tragico incidente di Buccino in cui persero la vita le “Quattro Stelle” della Juvecaserta: Emanuela Gallicola, Gianluca Noia, Paolino Mercaldo e Gigi Mercaldo. È la proposta fatta dalla IV Commissione Consiliare di Caserta, presieduta dal consigliere comunale Francesco Guida e composta dai consiglieri Daniela Dello BuonoDomenico NataleRoberto PelusoFrancesca TrovatoRoberto DesiderioAlessio Dello Stritto e Romolo Vignola

“Abbiamo chiesto che venga aggiunta una stella alle quattro già presenti nella rotonda sita tra via Ruggiero e via Cappuccini – afferma il consigliere comunale Francesco Guida – per onorare la memoria di Rosario, grande esempio di amore e di coraggio. Così manteniamo sempre vivo il ricordo degli alfieri della pallacanestro casertana”. 

“La tragedia di Buccino è una delle pagine più tristi della storia di Caserta – aggiunge la consigliera comunale Daniela Dello Buono – È dovere delle istituzioni onorare sempre la memoria di chi, come le Cinque Stelle della Juvecaserta, hanno incarnato i più alti valori dello sport. Il loro ricordo, soprattutto verso le nuove generazioni – conclude – deve essere anche un monito ad inseguire sempre i propri sogni e a coltivare le proprie passioni”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!