• Mar. Mar 19th, 2024

Caiazzo. “Fra Cielo e Terra: la verticalità dell’Albero”, dal 18 al 31 maggio la mostra d'arte

CAIAZZO. Il giorno 18 maggio 2019 alle ore 18.00 presso la Sala Espositiva di Palazzo Mazziotti ci sarà la presentazione della Mostra “Fra Cielo e Terra: la verticalità dell’Albero” a cura di Antonio Martone.

Una mostra voluta e organizzata dal gruppo “Idee e Proposte per Caiazzo” e l’Associazione Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio”, con il patrocinio del Comune di Caiazzo e dell’Associazione “Filosofia in Movimento”, che mette insieme i lavori di tre artisti contemporanei Gennaro Angelino, Alfonso Viscusi e Antonio Martone, accomunati dalla volontà di introdurre nelle loro opere un elemento di tipo verticale: l’albero.

La mostra rimarrà in esposizione dal 18 al 31 maggio 2019 e sarà possibile visitarla nei seguenti orari:

-Lunedì e Mercoledì dalle 15.30 alle 18.30

-Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 8.30 alle 12.30

-Sabato e Domenica dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30

Nei giorni di Sabato e Domenica sarà inoltre possibile effettuare Visite Guidate a cura della Pro Loco nel Centro Antico di Caiazzo che si chiuderanno con la visita alle opere in mostra. È necessaria la prenotazione.

Leggi anche:

Marzano Appio. Commissione elettorale decide per la nomina diretta. De Cunto “Sempre la solita storia”

Piana di Monte Verna. ‘Insieme per Piana’, presentati i candidati e il programma elettorale

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!