• Lun. Mag 6th, 2024

Caivano. Aiutiamo Serena: Disperata richiesta di aiuto di un padre che cerca lavoro “Non voglio la carità, voglio un lavoro”

Abramo Zampella, papà di Serena malata di distrofia muscolare cerca lavoro per pagare le cure costose
Licenziato nel 2013 tramite SMS, senza preavviso e giusta causa, cerca lavoro per curare la figlia malata di distrofia
CAIVANO. La storia di Abramo ed Anna, genitori della piccola Serena, lascia leggi tutto: https://www.v-news.it/caivano-aiutiamo-serena-disperata-richiesta-di-aiuto-di-un-padre-che-cerca-lavoro-non-voglio-la-carita-voglio-un-lavoro/

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!