V-news.it

Calcio. Napoli, Ancelotti: “Icardi? Non mi interessa”

Verso Fiorentina-Napoli

L’allenatore presenta la prima sfida di campionato

E’ tempo di Serie A: sabato sera alle 20.45 il Napoli esordisce al Franchi contro la Fiorentina. Ma a tenere banco è ancora il mercato. Icardi? Non sono interessato alla vicenda, ci pensa la società” ha detto Carlo Ancelotti in conferenza stampa alla vigilia della prima partita di campionato.

Il tecnico azzurro intanto dà il benvenuto a Lozano: “Abbiamo preso un giocatore molto forte e completo. Contro la Fiorentina non ci sarà, così come Milik che vogliamo tenere a lungo a Napoli”.

Sulla sfida di Firenze: “Vogliamo vincere, ma non sarà facile. Affrontiamo una squadra che ha grande entusiasmo e ha cambiato proprietà. Hanno calciatori che possono metterci in difficoltà. Giocheremo in uno stadio caldo. Ricordo la sfida dell’anno scorso al Franchi. Vorrei la stessa intensità, magari riuscendo a segnare stavolta, perchè l’altra volta finì 0-0 nonostante avessimo dominato”.

Sul campionato: “Sarà un torneo molto difficile ed equilibrato. Le squadre di vertice sono tutte forti, molte si sono anche rinforzate. L’obiettivo è lottare per lo scudetto”.

Exit mobile version