CalcioNewsSport

Calcio. Napoli, è fatta per Lozano: domani le visite mediche

De Laurentiis ha chiuso per il messicano

Ancelotti: “Mi piace da morire”

Il Napoli sta per accogliere Hirving Lozano. L’attaccante messicano oggi arriva a Roma e domani si sottoporrà alle visite mediche. Il 24enne si legherà agli azzurri per cinque stagioni: il suo ingaggio supererà i 4 milioni mentre al Psv andranno 42 milioni bonus compresi.

Si tratta dell’acquisto più caro dell’era De Laurentiis: il primato apparteneva a Gonzalo Higuain, acquistato nel 2013 per 39 milioni.

Lozano andrà ad arricchire il reparto offensivo del Napoli forte di un bottino di 35 gol messi a segno nel campionato olandese nelle ultime due stagioni. Il calciatore è molto gradito a Carlo Ancelotti che già si era sbilanciato nel mese di gennaio e anche in questa sessione di mercato estiva: “Mi piace da morire” ripeteva con insistenza il tecnico. Adesso si attendono novità sul fronte James Rodriguez e soprattutto Mauro Icardi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.