• Mer. Ott 20th, 2021

Calcio. Napoli-Verona 2-0. Gli azzurri mantengono la vetta

DiThomas Scalera

Gen 6, 2018

Nella prima gara del girone di ritorno di Serie A, al San Paolo il Napoli batte 2-0 il Verona e sale a 51 punti mantenendo così la testa della classifica. Dopo i pali colpiti da Mertens e Insigne, gli azzurri sbloccano la gara al 20′ del secondo tempo con un colpo di testa di Koulibaly sugli sviluppi di un corner. A chiudere i conti ci pensa Callejon al 33′ sfruttando un assist di Insigne: lo spagnolo ritrova il gol dopo oltre due mesi.

IL TABELLINO

NAPOLI-VERONA 2-0
Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol (40′ st Maksimovic), Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik (31′ st Zielinski); Callejon, Mertens, Insigne (41′ st Rog). A disp.: Rafael, Sepe, Maggio, Chiriches, Diawara, Ounas, Tonelli, Leandrinho, Giaccherini. All.: Sarri.
Verona (4-4-2): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Caceres; Romulo, Buchel, Bessa (32′ st Calvano), Verde (37′ st Felicioli); Fares; Kean (13′ st Pazzini). A disp.: Silvestri, Coppola, Zuculini B., Fossati, Zuculini F., Lee, Valoti, Bearzotti, Souprayen. All.: Pecchia
Arbitro: Abisso
Marcatori: 20′ st Koulibaly (N), 33′ st Callejon (N)
Ammoniti: Bessa (V), Romulo (V), Caceres (V), Ferrari (V)
Espulsi: –
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru