• Dom. Ott 17th, 2021

Calvi Risorta. Comunali, Uniti per la Rinascita Calena attacca Caparco e Marrocco: "Le solite bugie"

DiThomas Scalera

Mag 17, 2017

CALVI RISORTA. Con la presentazione delle liste inizia la campagna elettorale e l’opera di sciacallaggio dei nostri avversari.
Marrocco è arrivato al punto di dire che la colpa del degrado è da attribuire al periodo di commissariamento mentre Caparco ricorda ai cittadini che quando c’era lui il paese era pulito, c’era l’acqua e l’estate calena.

Vogliamo ricordare ai nostri avversari che sono loro stessi la causa principale del degrado e delle condizioni pietose in cui è stato ridotto il nostro paese.
Prima Caparco con oltre 20 anni di mala gestione, indebitandoci fino al collo e proiettandoci così nell’attuale dissesto finanziario e poi Marrocco (che già con Caparco era Vice-Sindaco) che ha completato l’opera distruggendo il paese con la sua incompetenza, vessando oltremodo i cittadini con il raddoppio della tassa sui rifiuti
Se davvero avevano a cuore le sorti del paese non dovevano riproporsi. Ma loro sono sfacciati.
Caparco si ripresenta nonostante il dissesto e Marrocco tenta di riciclarsi usando di facciata colui che non ha esitato a tradire l’amico di sempre per dare sfogo al suo arrivismo. Parliamo di Antonello Bonacci che solo per ambizione personale ha tentato di far naufragare un progetto solido iniziato nella precedente tornata elettorale. Lui e pochi “transfughi” (a dire il vero) hanno tramato alle nostre spalle per poi allearsi con il nemico di sempre.
Ma il nostro gruppo è ancora qui più coeso e forte di allora adesso che gli opportunisti sono stati allontanati
Ecco cari cittadini questo è lo scenario che si presenta.
Noi abbiamo cercato di fare una lista di persone perbene, persone nuove, competenti che non hanno mai amministrato.
Persone che non hanno colpe sull’attuale stato di degrado che hanno tanta voglia di dare un futuro alle nuove generazioni.
Alla guida di questo gruppo abbiamo la fortuna di avere il dott. Giovanni Lombardi. Persona perbene, competente e disponibile con tutti che non ha altro interesse se non quello di fare qualcosa per risollevare il nostro paese.
La decisione finale spetta a voi. Siamo sicuri che farete la scelta giusta. E’ il momento di cambiare. Basta con la vecchia politica bisogna puntare su facce nuove.
Mandiamo a casa gli affaristi di professione
L’11 giugno votate Uniti per la rinascita calena con Giovanni Lombardi candidato sindaco.
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru