• Ven. Ott 22nd, 2021

Camigliano. Iniziative estive, sabato un incontro tra l’amministrazione e le associazioni

DiThomas Scalera

Mag 25, 2017

CAMIGLIANO. Sabato presso la Sala Europa in Piazza Principe di Piemonte, è previsto un primo incontro tra l’amministrazione e le associazioni del territorio per la pianificazione delle iniziative estive. Il delegato alla promozione del territorio ed identità tradizionali, Simeone Iovino, ha infatti indetto come ogni anno una riunione in questo periodo per abbozzare il programma degli eventi in partenza nei prossimi mesi e per concordare, con tutte le associazioni presenti sul territorio, la realizzazione delle manifestazioni . La sinergia tra amministrazioni e comitati locali è stata ,da molti anni a questa parte, la strategia che ha consentito di mettere a punto una buona programmazione estiva affinché fossero assicurati momenti di svago per tutta la durata della bella stagione e, soprattutto, perché non si creino sovrapposizioni di eventi organizzati dalle diverse associazioni di Camigliano. Durante l’incontro di sabato, il consigliere Iovino chiederà la collaborazione di ciascuno degli intervenuti in modo da poter mettere a punto un calendario di eventi ricco, vario e soddisfacente per tutte le fasce di età.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru