• Gio. Ott 21st, 2021

Cancello ed Arnone. Cantiere dei rifiuti, proclamato lo stato di agitazione. Flaica CUB preoccupata

DiThomas Scalera

Feb 23, 2017

CANCELLO ED ARNONE. La FLAICA CUB Caserta ha ritenuto opportuno richiedere alla Prefettura di Caserta di avviare le consuete procedure di raffreddamento, proclamando lo stato di agitazione del personale poiché allo stato attuale l’azienda non ha comunicato quando e se sarà corrisposta la retribuzione di gennaio ai dipendenti del cantiere r.s.u. del Comune di Cancello ed Arnone. Auspichiamo in un rapido intervento della Prefettura di Caserta allo scopo di addivenire ad una risoluzione della problematica non nuova per i suddetti dipendenti. A tal proposito, come paventato negli interventi passati, siamo seriamente preoccupanti che la situazione possa nuovamente precipitare come avvenuto negli anni scorsi. La FLAICA CUB con il presente comunicato intende ribadire il sostegno agli operatori ecologici del Comune di Cancello ed Arnone, ai quali il sindacato mette a disposizione tutti i mezzi di lotta sindacale per rivendicare un giusto salario.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru