• Ven. Ott 22nd, 2021

Capodrise. Tentano di offrire 20 euro ai Carabinieri: arrestati due albanesi

DiThomas Scalera

Set 2, 2016

posto-di-blocco-carabinieri-notte
CAPODRISE. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Marcianise, nel corso della notte in Capodrise,  hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di istigazione alla corruzione in concorso ASLLANI Vislon, cl. 91 e Hoxha Durim, cl. 95, entrambi albanesi e irregolari sul territorio nazionale. I due, fermati mentre viaggiavano a bordo di autoveicolo volksvagen golf con targa albanese, hanno tentato di consegnare, ai militari operanti, una banconota da euro 20,00, allo scopo di sottrarsi al controllo. I due arrestati saranno giudicati con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru