• Dom. Ott 24th, 2021

Capua. I giovanni dell' SSC primi in classifica nel loro campionato

DiThomas Scalera

Mar 1, 2017

CAPUA – I giovani pulcini della società guidata da Alberto Guarino e Giuseppe Merolla, guidati dal mister Lombardi sono primi in classifica nel loro campionato di categoria (la Kids League).
La SSC CAPUA è attualmente prima in classifica nel campionato di competenza.

Noi vogliamo fare i complimenti a questi ragazzi talentuosi, e a chi li accompagna, invitandoli a non mollare e ad essere sempre assidui negli allenamenti, perché solo così si può crescere in questo sport meraviglioso che è il Calcio.

Nella foto: Jacopo Aurilio, Luigi Carusone, Vincenzo Centore, Cristian Di Benedetto, Mario De Stefano, Antonio Giacobone, Michele Pasquariello, Marco Ricci, Giovanni Sodano, Ivan Sorrentino, Antonio Zarrillo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru